Windows 7: Ripristinare il Classico Menù “Start” con Aero

| 17 novembre 2009 | 0 Commenti

 Windows 7: Ripristinare il Classico Menù Start con Aero

Classic Windows Start Menu riporta il classico Menù Start di Windows Xp su Windows 7/Vista, mantenendo comunque quell’aspetto vitreo di Aero, tanto amato dagli ammiratori di Vista e Windows 7.

Il programma non ha interfaccia grafica o delle opzioni da impostare, bisogna semplicemente eseguire il file e fare clic sull’occhio del menù Start per vederlo in azione.

Per tornare al menù iniziale, fare clic sul menu e selezionare Menù Original oppure aprire il Task Manager e terminare il processo cwsm.exe.

Download Classic Windows Start Menu in Italiano

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: ,

Category: Software, Temi, Windows

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.