Google Wave Notifier: Notificatore per Windows

| 31 dicembre 2009 | 0 Commenti

Google Wave Google Wave Notifier: Notificatore per Windows

Mentre gli utenti Firefox hanno già un Notificatore per Google Wave, chi utilizza un browser diverso deve optare a soluzioni alternative, come Google Wave Notifier, un nome che non ha bisogno di descrizioni grazie alla fantasia dei suoi autori icon biggrin Google Wave Notifier: Notificatore per Windows .

Questa applicazione, che funziona solo su Windows, si installa nella system tray e da lì sappiamo quando abbiamo ricevuto un nuovo messaggio su Google Wave, mostrando informazioni dettagliate su ciò che riceviamo.

Google Wave Notifier Google Wave Notifier: Notificatore per Windows

In particolare, possiamo vedere l’ultimo messaggio ricevuto e quanti messaggi non abbiamo letto dando la possibilità di visualizzare gli ultimi cinque.

Google Wave Notifier effettua un nuovo controllo ogni due minuti ed essendo open source, ci auguriamo che migliori, consentendo ulteriori personalizzazioni. icon wink Google Wave Notifier: Notificatore per Windows

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , , ,

Category: Software, Windows

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.