Folderico: Cambiare il Colore delle Cartelle in Windows 7

| 29 aprile 2010 | 0 Commenti

Folderico è uno strumento gratuito che permette di applicare rapidamente diversi colori per le cartelle dal menù contestuale di Explorer. Può essere interessante colorare le cartelle con questo programma, perchè aiuta a localizzarle più facilmente.

Folderico può anche dare un aspetto completamente diverso alle cartelle, consentendo di applicare un nuovo tema. Il software viene fornito con un tema supplementare a parte il tema di Windows 7, e altri possono essere scaricati dalla Pagina dei Temi.

Vai a Folderico

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Icone, Software, Windows

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.