Contatore di Visite Google Analytics in Stile FeedBurner

| 3 giugno 2010 | 0 Commenti

 Contatore di Visite Google Analytics in Stile FeedBurner

Ormai tutti noi sappiamo riconoscere rapidamente l’icona di Feedburner, ovvero il contatore che indica rapidamente il numero di abbonati ai Feed RSS di un sito Web.

WebResourcesDepot ha pubblicato un tutorial in cui spiega come creare un contatore in stile Feedburner per mostrare quante visite abbiamo ricevuto con i dati di Google Analytics.

Possiamo pubblicare le visite uniche e le pagine viste, il tutto grazie a dei ritocchi al codice PHP di alcune pagine. Ovviamente chi ha un po’ di familiarità con il PHP può installarlo facilmente, sennò per i più novelli, vi rimando alla guida in inglese di WebResourcesDepot.

Vai all’Articolo di WebResourcesDepot

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , , , ,

Category: Applicazioni Web, Webmaster

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.