Inserire uno Sfondo in Google

| 3 giugno 2010 | 0 Commenti

Sfondo Personalizzato in Google Inserire uno Sfondo in Google

Una delle caratteristiche della home page di Google è sicuramente quello sfondo bianco. Però se siamo tra coloro che preferiscono avere tutto personalizzato, da oggi possiamo inserire a nostro piacimento un’immagine come sfondo del nostro motore di ricerca preferito grazie ad un’opzione che la stessa Google ha anticipato ieri in un articolo sul proprio blog.

Per ora, la funzione è disponibile solo agli utenti degli Stati Uniti, ma se si vuole provare sin da subito, dovremo loggarci con il nostro account Google e impostare come Motore di Ricerca predefinito quello in lingua Statunitense.

Ora, nell’angolo in basso a sinistra, avrete il link per cambiare lo sfondo, è possibile scegliere le immagini da Picasa, oppure direttamente dal computer (se l’opzione non appare, riprovare più tardi).

Le immagini devono avere una risoluzione più grande di 800×600.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , , , , ,

Category: Google

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.