Download Windows Live Messenger 2011 in Italiano, MSN 2011 Beta Gratis in Italiano

| 13 luglio 2010 | 16 Commenti

Windows Live Messenger 2011 Download Windows Live Messenger 2011 in Italiano, MSN 2011 Beta Gratis in Italiano

Finalmente dopo mesi di sviluppo è ora disponibile la versione Beta del più famoso client di messaggistica istantanea, Windows Live Messenger 2011, resa disponibile da Microsoft sul sito ufficiale e disponibile solamente per Windows Vista e Windows 7 (non sono ancora state create patch che aggirano questo problema su Windows XP).

Dopo lo slittamento di Windows Live Messenger 2010, Microsoft ha preferito chiamare questa versione direttamente Windows Live Messenger 2011, poiché quest’ultima uscirà in versione definitiva verso la fine del 2010 (si parla di Settembre).

Nuove Caratteristiche di Windows Live Messenger 2011:

  • Integrazione dei Social Network all’interno di Windows Live Messenger 2011: Una funzionalità che molti aspettavano, infatti Windows Live Messenger 2011 permette finalmente di aggiungere alcuni tra i vari Social Network all’interno del suo Client. Possiamo vedere gli ultimi messaggi e gli aggiornamenti di stato.
    Al primo accesso a questa nuova versione, sarà consigliato di collegare WLM a Facebook e MySpaces, dopodiché, potremo collegare ulteriori Social Network quali Digg, Youtube, Netlog, Flickr, Libero, Blogger e molti altri ancora ( stranamente manca Twitter).
    Grazie a ciò, potremo interagire direttamente da
    Windows Live Messenger 2011 con tutti questi servizi, risparmiando tempo.
  • Addio Nickname Personalizzati: E’ “al momento” una nota dolente per molti utenti del nuovo Windows Live Messenger 2011. Infatti non sarà più possibile personalizzare il nickname come nelle precedenti versioni, che verrà rimpiazzato dal nostro nome e cognome. Almeno fino a quando gli sviluppatori di WLM non rivisiteranno questa parte del programma oppure i creatori di Msn Plus! Live non si inventino qualcosa.
  • Integrazione di Windows Live Messenger con Hotmail: Grazie a questo, potremo chattare tranquillamente dalla nostra casella di posta elettronica mentre leggiamo le nostre e-mail, senza la necessità di aprire WLM 2011.
  • Navigazione a Schede per le Conversazioni: Anche se questa opzione era possibile utilizzarla attraverso Messenger Plus! Live, ora è stata aggiunta direttamente in Windows Live Messenger 2011.
  • Motore di Ricerca Bing Integrato: Potremo cercare direttamente dalla finestra di conversazione e, volendo, condividere i risultati della ricerca nella finestra di conversazione.
  • Videochiamate in HD: Con Windows Live Messenger 2011 potremo videochiamare in HD, anche a schermo intero.
  • Videomessaggi per i “non in linea”: Da oggi potremo lasciare anche un Videomessaggio qualora i nostri amici non siano in linea, prima era possibile solo lasciare un messaggio testuale.
  • Disponibili Nuovi Giochi: Poco da dire su questo punto, Microsoft ha ampliato anche la scelta di giochi disponibili per MSN, inoltre ora è possibile associare al proprio profilo un badge che consente di far capire agli altri a quale gruppo di gioco apparteniamo.
  • Possibilità di Commentare Stati Personali ed Immagini: Come in Facebook, ora Windows Live Messenger consentirà di commentare gli stati personali e le immagini.
  • Aggiunte Nuove Impostazioni per la Privacy: Come in Facebook, anche Microsoft ha provveduto a modificare alcune impostazioni per la privacy del profilo. Ora potremo decidere se mostrare o no determinate informazioni del nostro profilo, come aggiornamenti di stato e foto.
  • Lista Contatti Rinnovata: Si nota subito la differenza con la precedente versione, infatti potremo leggere sulla sinistra gli aggiornamenti di stato, le foto ed i video pubblicati, mentre a destra è presente la lista dei contatti.
  • Emoticons Aggiornate: Le storiche emoticons di MSN, presenti dalla versione 1.0, vanno in pensione a favore di nuove emoticons (che secondo la mia opinione, sono inguardabili).

Immagini:

Download Windows Live Messenger 2011 Beta

Trasformare Windows Live Messenger 2011 in Italiano

Download A-Patch (permette di rimuovere la pubblicità e di abilitare la poligamia)

Aggiornamento: Disponibile la versione finale di Windows Live Messenger 2011

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , , , , , ,

Category: Software, Windows, Windows 7

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.