Jailbreak iPhone: Differenza tra Tethered o Untethered?

| 30 dicembre 2010 | 4 Commenti

iPhone Jailbreak Tethered o Untethered

Vi sarà capitato sicuramente che durante la lettura di una guida su come effettuare un Jailbreak abbiate trovato determinati modelli di iPhone che supportavano il Jailbreak Tethered, ed altri che invece supportavano il Jailbreak Untethered, ma qual’è la differenza tra i due?

Differenza tra Jailbreak Tethered e Untethered

Jailbreak Untethered: Si intende il classico jailbreak che non tiene alcuna limitazione.

Jailbreak Tethered: se il dispositivo non viene riconnesso al computer ad ogni riavvio e non viene riutilizzato Redsn0w selezionando l’opzione “Just boot tethered right now“, resta in Recovery Mode e non possiamo accenderlo normalmente.


Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: ,

Category: Apple, iPhone

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.