Imparare a Programmare con CodeAcademy

| 24 agosto 2011 | 0 Commenti

CodeAcademy Imparare a Programmare con CodeAcademy

Esistono molti corsi di programmazione online, però pochi di questi sono sono dinamici e divertenti, capaci di catturare la nostra attenzione per ore.

CodeAcademy nasce proprio con questo scopo, offrendo esercizi che possono essere risolti senza installare nulla, utilizzando unicamente il pannello interattivo presente sul web.

Al momento si tratta di lezioni di base, che possiamo ripetere tutte le volte che lo riteniamo necessario. Purtroppo il programma è in inglese, ma non per questo è di difficile comprensione!

Sito Ufficiale | CodeAcademy

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Applicazioni Web, Programmazione

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.