Adsense Widget: Tenere d’occhio il proprio account Adsense direttamente da Smartphone Android

| 27 agosto 2011 | 0 Commenti

Adsense Widget

AdSense Widget è un programma per Android che consente di tenerci aggiornati sui nostri guadagni Adsense direttamente nella home del nostro dispositivo grazie a dei Widget configurabili. Il programma, con gli ultimi rilasci ha migliorato/ottimizzato al meglio il consumo della batteria, che possiamo gestire ancora meglio grazie alla configurazione “Timeout“, la quale permette di stabilire dopo quanto tempo l’applicazione deve aggiornarsi.

Caratteristiche Principali di Adsense Widget

Le caratteristiche principali di Adsense Widget sono:

  • Possibilità di vedere le impressions, i clic e le entrate del giorno;
  • Possibilità di configurare il refresh dell’applicazione da un minimo di 5 minuti ad un massimo di 3 ore;
  • Possibilità di avere Account Multipli;
  • Possibilità di configurare il timeout per l’update per salvaguardare la durata della batteria.
  • Disponibili due tipi di Widget: 4×1 e 1×1;

L’unica pecca di questa applicazione è il fatto che sia a pagamento, ma il costo di 0.50€ è più che accessibile per avere sempre a portata le informazioni che ci interessano maggiormente del nostro account Adsense, pensando, inoltre, che non ci sono al momento alternative migliori di questa in circolazione.

L’applicazione è compatibile con Android 1.6 e superiori ed è disponibile direttamente nell’Android Market.

Download Android Market | Adsense Widget

AppBrain | Adsense Widget

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , , ,

Category: Adsense, Android, Google

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.