Freesmee: Come Inviare SMS Gratis da Ubuntu

| 28 agosto 2011 | 0 Commenti

Freesmee

Freesmee è un nuovo software per Ubuntu che deriva dall’ormai famoso JackSMS e grazie al quale possiamo inviare SMS gratis da Ubuntu sfruttando la nostra connessione ad internet.

Il programma consente di aggiungere contatti alla rubrica e può sincronizzarsi con qualsiasi dispositivo (pc portatile, smartphone). Freesmee, inoltre, consente di inviare sms gratuitamente,  a tutti gli altri utenti Freesmee mantenendo il nostro numero.

Freesmee è disponibile per Ubuntu (ed altre distribuzioni Linux), Windows, Mac OS X ed anche per alcuni dispositivi mobili.

Download | Freesmee

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , , ,

Category: Linux, Software, Ubuntu

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.