Custodia Mizu per Samsung Google Nexus S da Proporta

| 17 novembre 2011 | 0 Commenti

Mizu Shell Nexus S

La Mizu Shell è una custodia realizzata da Proporta , nel mio caso è stata intagliata per essere compatibile con il mio Nexus S, ma è disponibile per moltissimi modelli.

La Mizu è morbida e flessibile grazie al silicone e resistente come una custodia rigida, avvolgendo il dispositivo come un guanto, un guscio davvero ben realizzato.

Inoltre è una custodia molto elegante (come potrete vedere dalle foto) ed è ovviamente dotata (a seconda del dispositivo) di aperture in corrispondenza di porte e comandi che permettono di utilizzare il dispositivo direttamente dal suo interno.

Caratteristiche Principali di Mizu Shell:

  • Realizzata in silicone resistente
  • Libero accesso a porte e controlli
  • L’insieme di plastica e silicone conferisce resistenza e flessibilità al tempo stesso.
  • Dimensioni : 12.1 x 6.35 x 1 cm

Attenzione: La custodia è compatibile con il Samsung Google Nexus S i9020 (123.9 x 63 x 10.9 mm). Non è compatibile con la versione 4G e il modello i9023.

Il Prezzo di Mizu Shell è di 23.95€, ma GeekItalia, in collaborazione con Proporta, vi permette di acquistarlo con il 10% di sconto effettuando l’acquisto dal link sottostante:

Immagini Mizu Shell:

Link | Mizu Shell

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , ,

Category: Proporta

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.