Formattare USB o HD Corrotti o Danneggiati con Any Drive Formatter

| 5 dicembre 2011 | 0 Commenti

Any Drive Formatter Formattare USB o HD Corrotti o Danneggiati con Any Drive Formatter

Di rado può capitare di trovarsi a combattere con un hard disk o un dispositivo usb corrotto o danneggiato che non consente una facile formattazione, specialmente su sistemi Windows.

Questo incomodo può essere risolto grazie ad Any Drive Formatter, un software freeware (gratuito) che con pochissimi clic consente di formattare il nostro dispositivo, facendoci risparmiare una considerevole porzione di tempo.

Come Funziona Any Drive Formatter?

Dopo aver installato ed eseguito Any Drive Formatter, vi troverete davanti all’interfaccia principale del programma, che consentirà di selezionare l’unità da formattare e, qualora voleste, di cambiarle nome.

Any Drive Formatter è compatibile con tutte le versioni di Windows 32-bit.

Sito Ufficiale | Any Drive Formatter

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , , ,

Category: Software, Windows, Windows 7

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.