Google Presenta un Marcatore HTML per Siti Web Multilingue

| 10 dicembre 2011 | 0 Commenti

Google HTML Marcatori Multilingue

 

Se il sito vostro sito web è tradotto automaticamente o manualmente in altre lingue, in Strumenti per i Webmaster di Google è ora presente un nuovo marcatore che consente di comunicare i contenuti multilingue a Google.

Nell’articolo redatto da Google (link alla fine dell’articolo) vengono spiegati i dettagli tecnici.

Riassumendo in poche parole il contenuto dell’articolo, per ogni pagina che è disponibile in diverse lingue, dobbiamo mettere il seguente codice HTML a seconda della lingua.

Google HTML Marcatori Multilingue

Maggiori Dettagli | Google Webmaster

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: ,

Category: Google, HTML5, Programmazione

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.