Trasformare Windows 7 in Android 4.0 Ice Cream Sandwich

| 19 gennaio 2012 | 1 Commento

Windows 7 con ICS 4 Trasformare Windows 7 in Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Coloro che sono già in possesso di un terminale dotato di Android 4 Ice Cream Sandwich, probabilmente lo amano per la sua stupenda grafica. Un utente di Flickr, David Molina, ha ben pensato con gli strumenti giusti (ma anche tanta pazienza!), di portare la bellezza di Ice Cream Sandwich sul proprio desktop ed ha voluto condividere la riuscita dell’opera con tutto il Web.

Trasformare Windows 7 in Android Ice Cream Sandwich

Verranno elencati i componenti utilizzati da David per trasformare Windows 7 in ICS 4

Sicuramente non è un elenco breve, ma il fine giustifica i mezzi!

Via | Lifehacker

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , , , , , ,

Category: Android, Temi, Windows, Windows 7

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.