Giocare a Command & Conquer Online, direttamente dal proprio Browser!

| 29 gennaio 2012 | 1 Commento

Command & Conquer Browser Game

Command & Conquer, uno dei più popolari giochi di strategia in tempo reale degli anni 90′, è disponibile come Browser Game in HTML5.

Questa versione non è una release ufficiale di Electronic Arts, ma un porting effettuato da Aditya Ravi Shankar.

Il gioco al momento non è ancora completo ma è un ottimo progetto che sta crescendo versione dopo versione.

Vi lascio il link per provare la versione 0.3 di questo progetto personale che attualmente permette di creare solo un esercito di carri armati per distruggere il nemico.

Sicuramente un bel tuffo nel passato, che i fan di questo gioco non disdegneranno.

Sito Ufficiale | Command and Conquer (in HTML 5)

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: ,

Category: Applicazioni Web, HTML5, Videogiochi

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.
  • Adoro C&C. Sono un affezionato giocatore di tutta la saga fin dai primi anni novanta. Non avrei mai immaginato di potervi giocare tramite browser. Vado subito a provarlo. 🙂