Modificare La Timeline di Facebook con Social Fixer

| 20 febbraio 2012 | 0 Commenti

Social Fixer for Facebook Modificare La Timeline di Facebook con Social Fixer

La nuova Timeline di Facebook dovrebbe prendere il posto della vecchia interfaccia entro pochi giorni insieme al malcontento degli utenti che non possono proprio vederla. Esistono già delle estensioni per Browser che consentono di tornare alla vecchia Bacheca, ma questo effetto lo potremo vedere solo in prima persona, dato che i nostri amici continueranno a vedere la nuova Timeline.

Social Fixer1 Modificare La Timeline di Facebook con Social Fixer

Una delle tante estensioni che possiamo utilizzare è Social Fixer, essa consente di modellare a proprio piacimento la nuova Timeline di Facebook in modo da rendere la navigazione più semplice e fluida.

Come Funziona Social Fixer?

  1. Dopo aver installato il plug-in sul proprio Browser, andare sulla propria pagina di Facebook;
  2. Sulla sinistra sarà presente un box grazie al quale potremo modificare a piacimento il nostro profilo.

 

Cosa è possibile modificare con Social Fixer?

Ad esempio potremo eliminare la doppia colonna di contenuti in una sola, oppure eliminare la copertina del diario, o nascondere il box delle ultime attività. Volendo possiamo modificare interamente l’interfaccia impostando un nuovo Tema.

Social Fixer è disponibile per:

  • Firefox;
  • Chrome;
  • Opera;
  • Safari.

Sito Ufficiale | Social Fixer for Facebook

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , , , , ,

Category: Facebook, Social Network

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.