Quick Adsense: Gestire Facilmente la Pubblicità su WordPress

| 22 febbraio 2012 | 1 Commento

Temi Gratuiti per Wordpress Quick Adsense: Gestire Facilmente la Pubblicità su Wordpress

Quick Adsense è un plugin per WordPress che consente di gestire al meglio la disposizione delle pubblicità Adsense all’interno del nostro blog.

Questo Plugin è dotato di un’interfaccia grafica semplice attraverso la quale, con semplici clic, potremo settare tutte le impostazioni che ci interessano.

Ad esempio potremo scegliere se inserire gli annunci prima, dopo o nel mezzo di un articolo, se visualizzarli allo stesso tempo, se inserirli nella sidebar tramite un Widget e molto altro ancora.

Quick Adsense Quick Adsense: Gestire Facilmente la Pubblicità su Wordpress

 

Possono essere inseriti dieci diversi codici di annunci, ma ricordo che Google consente di tenere al massimo tre blocchi contemporaneamente.

Download | Quick AdSense

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , , , , ,

Category: Adsense, Wordpress

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.