Installare Wallpaper di precedenti versioni su Ubuntu 12.04

| 8 aprile 2012 | 0 Commenti

Sfondi Ubuntu Installare Wallpaper di precedenti versioni su Ubuntu 12.04

Avete installato la nuova versione di Ubuntu ma eravate innamorati di uno sfondo di default presente nella precedente versione che stavate utilizzando?

Grazie al nostro caro terminale, attraverso qualche comando potremo scaricare tutti gli sfondi predefiniti presenti nelle precedenti versioni di Ubuntu.

Installare Wallpaper di versioni precedenti di Ubuntu

  • Aprire il terminale e digitare:

sudo apt-get install ubuntu-wallpapers-karmic ubuntu-wallpapers-lucid ubuntu-wallpapers-maverick ubuntu-wallpapers-natty ubuntu-wallpapers-oneiric ubuntu-wallpapers-precise

  • Dopodiché sarà possibile impostare i vecchi Wallpaper direttamente dalla scheda “Aspetto“.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , ,

Category: Linux, Ubuntu, Wallpaper

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.