Scaricare le foto di Instagram su PC grazie a Instaport

| 16 aprile 2012 | 0 Commenti

Instagram Scaricare le foto di Instagram su PC grazie a Instaport

Instagram è un’applicazione per smartphone che consente di scattare foto e applicare una moltitudine di filtri, effetti speciali e cornici ad essa, ma non solo. Uno dei punti di forza di questa applicazione, infatti, è la possibilità di condividere le foto modificate sui più importanti Social Network.

L’applicazione è presente da più di un anno su dispositivi Apple, mentre non più di un mese fa ha debuttato su dispositivi Android raggiungendo subito grandissimi traguardi in termini di download ed utilizzo dell’applicazione.

Con l’acquisto di questa applicazione da parte di Facebook per la “modica” cifra di 1 miliardo di dollari, alcuni utenti avrebbero paura che la loro privacy venga violata e di conseguenza vorrebbero fuggire da questo servizio, ma come scaricare tutte le foto che abbiamo su Instagram?

Come Scaricare Le Foto di Instagram su PC

Grazie ad un servizio web chiamato Instaport, potremo collegarci con il nostro account di Instagram e scaricare tutte le foto in un file .zip.

  • Andare su Instaport.me;
  • Cliccare sul bottone “Sign in with Instagram” ed accedere con i propri dati;
  • Cliccare sul bottone verde per esportare tutte le foto in un file compresso.

Facile no?

Sito Ufficiale | Instaport

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , ,

Category: Android, Apple, Facebook, iPhone, Social Network, Twitter

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.