Annullare l’invio di un SMS su dispositivi Android grazie ad Annulla SMS

| 22 aprile 2012 | 0 Commenti

Annulla SMS Annullare linvio di un SMS su dispositivi Android grazie ad Annulla SMS

Almeno una volta nella vita è capitato a tutti di mandare un messaggio al destinatario sbagliato e di fare un’inevitabile figuraccia. Per evitare queste spiacevoli situazioni ci viene in soccorso un’applicazione per Android chiamata Annulla SMS.

Annulla SMS è una fantastica applicazione gratuita per Android che permette di cancellare l’invio di un SMS per un periodo di tempo che va dai 15 secondi fino a 1 minuto.

Come Funziona Annulla SMS?

Il funzionamento di Annulla SMS è davvero semplice:

  • Basterà avviare l’applicazione;
  • Scrivere l’SMS da inviare;
  • Premere il tasto Invia.

Da questo momento avremo circa un minuto di tempo per interrompere l’invio dell’SMS.

Semplice no? Provare per credere!

Addio figuraccie!

Download | Annulla SMS

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Category: Android

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.