Inviarsi messaggi diretti su Instagram grazie a InstaDM

| 24 aprile 2012 | 0 Commenti

InstaDM Inviarsi messaggi diretti su Instagram grazie a InstaDM

Nonostante i suoi difetti, sia nelle applicazioni mobili che nella sua versione web, Instagram è una delle più grandi comunità di utenti dedicate alla condivisione di immagini scattate con i propri dispositivi mobili.

InstaDM è un componente aggiuntivo per Instagram che ha lo scopo di aiutare gli utilizzatori di Instagram ad inviarsi messaggi diretti tra loro (come una chat).

Per fare questo, gli utenti possono scaricare l’applicazione disponibile per iPhone o utilizzare la versione mobile web dai loro cellulari (in realtà è possibile utilizzarla anche da PC tramite Browser).

Tutto quello che bisogna fare è identificarsi con il proprio account Instagram e selezionare dall’elenco gli amici con i quali si vuole chattare.

Sito Ufficiale | Insta.dm

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Apple, Applicazioni Web, Facebook, iPhone

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.