La Beta di µTorrent per Android disponibile sul Google Play Store

| 11 settembre 2012 | 0 Commenti

uTorrent

Da pochi giorni è sbarcata sul Google Play Store la Beta di µTorrent, la famosa applicazione che consente di ricercare e scaricare qualsiasi file torrent da oggi non permetterà di fare ciò solamente da PC, ma anche attraverso i propri dispositivi Android.

Si consiglia ovviamente di scaricare quando si è connessi tramite Wi-Fi poiché la banda che potrebbe servire per eventuali download potrebbe essere molta.

Essendo un’applicazione ancora in fase Beta, si potrebbero riscontrare alcuni errori o bug.

Download | µTorrent per Android

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: ,

Category: Android, Torrent

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.