Download Internet Explorer 10 per Windows 8

| 5 novembre 2012 | 0 Commenti

Internet Explorer 10

E’ disponile da pochi giorni la versione 10 di Internet Explorer, ottimizzata per l’ultima versione Windows di Microsoft, ovvero Windows 8.

Internet Explorer 10 a detta della stessa Microsoft sarà “il browser che permetterà all’utente di avere un’esperienza perfetta con Windows 8″ per la sua ottimizzazione con i dispositivi multitouch.

Gli sviluppatori hanno infatti lavorato sodo per progettare un software che fosse in grado di essere pienamente compatibile con i nuovi dispositivi mobili.

A differenza delle precedenti versioni, infatti, presenta una nuova interfaccia speciale che combacia perfettamente con i dispositivi touch, permette ad esempio:

  • La navigazione a schermo intero;
  • Di navigare e sfogliare le pagine con un semplice movimento del dito;
  • Di fissare sulla schermata iniziale del browser i nostri siti web preferiti.

Ecco un video con le nuove funzionalità offerte da questo browser:

Internet Explorer 10 è disponibile per il download sul Windows Store.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Browser, Windows, Windows 8

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.