Creare temi per Google Chrome grazie a “Il Mio Tema di Chrome”

| 28 febbraio 2013 | 0 Commenti

Creare Temi Chrome

Se utilizzate Chrome e siete amanti dei restyling grafici, molto probabilmente utilizzerete uno dei tanti temi disponibili nel Chrome Store, che presenta una varietà di layout grafici davvero invidiabile.

Ma se volete creare un vostro tema personale che rispecchi pienamente i vostri gusti, Google stessa offre la possibilità di creare il vostro tema personale mediante l’ausilio di un semplice applicativo web.

L’applicazione si chiama “Il Mio Tema di Chrome” ed è disponibile anch’essa sul Chrome Web Store.

Dopo aver installato l’app, basterà avviarla direttamente da Chrome per realizzare il vostro layout personale.

Come funziona Il Mio Tema di Chrome

Bisogna caricare un’immagine dal vostro computer, decidere il colore per ciascuno dei quattro indicatori che rappresentano le sezioni più importanti del browser e decidere il nome del vostro nuovo tema.

Sito Ufficiale | Il Mio Tema di Chrome

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Chrome, Google

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.