Swogo: Come trovare velocemente il Laptop adatto alle nostre esigenze

| 12 marzo 2013 | 0 Commenti

Swogo

Siete alla ricerca di un nuovo laptop e state cercando di schiarirvi le idee su quali dovrebbero essere le componenti che esso dovrà montare per avere una esperienza d’utilizzo più che soddisfacente? Forse non sapete dell’esistenza di un servizio che consente di trovare il portatile dei vostri sogni in meno di un minuto.

Questo servizio, completamente gratuito, si chiama Swogo e consente di evitare perdite di tempo nella ricerca di Notebook con determinate specifiche tecniche, infatti aiuta l’utente a scegliere la soluzione migliore per le proprie necessità fornendo risposte in meno di un minuto.

Come Utilizzare Swogo?

Il servizio è semplicissimo da utilizzare, basterà:

1. Collegarsi al Sito Ufficiale;

2. Cliccare sul pulsante “Let’s Get Started” posto in basso;

3. Rispondere ad alcune delle domande che vengono fatte dall’applicazione, come ad esempio:

  • Risoluzione dello schermo preferita per il futuro Laptop;
  • Caratteristiche Extra che deve avere;
  • Budget massimo da spendere per il Laptop;
  • Come sfrutteremo il Laptop (lavoro, svago, tempo libero etc.);
  • Marca preferita.

4. Dopo aver fornito alcune di queste informazioni a Swogo, esso cercherà in pochi secondi nel proprio database il Laptop che risponde alle nostre esigenze mostrandoci successivamente un’immagine illustrativa, le caratteristiche tecniche, il prezzo ed un link per procedere immediatamente con l’acquisto online.

Swogo non richiede la creazione di alcun account per poter essere utilizzato.

Sito Ufficiale | Swogo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , ,

Category: Hardware

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.