Ecco i nuovi Wallpapers presenti in Ubuntu 13.04

| 23 marzo 2013 | 0 Commenti

Wallpapers Ubuntu 13.04

Tra pochi giorni verrà rilasciata la versione Beta di Ubuntu 13.04 Raring Ringtail, che proporrà in anteprima alcune delle principali novità che troveremo nella versione ufficiale prevista per la fine di Aprile.

Tra queste novità troviamo anche quella relativa ai nuovi sfondi di default dei quali potete vedere un’anteprima nella foto qui sopra.

Gli sfondi che saranno presenti di default in Ubuntu 13.04 Raring Ringtail saranno 13, tutti selezionati durante il contest realizzato dal team Ubuntu Artwork, inoltre avranno una risoluzione di 2048×1365.

Gli sfondi possono essere scaricati in anteprima dal link posto qui sotto.

Download | Wallpapers Ubuntu 13.04 Raring Ringtail

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , ,

Category: Linux, Ubuntu

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.