Ubuntu 13.10 si chiamerà Saucy Salamander

| 25 aprile 2013 | 2 Commenti

Saucy Salamander

Mark Shuttleworth ha annunciato, in concomitanza con il rilascio ufficiale di Ubuntu 13.04 Raring Ringtail, il nome in codice per la versione 13.10 di Ubuntu, il quale sarà Saucy Salamander.

[…] I usually spend a few weekend afternoons doodling with a dictionary (it’s actually quite a blast, and I recently had the pleasure of actually knowing what some ponce was talking about when they described something as ‘rugose’).

So today I find myself somewhat short in the naming department, which is to say, I have a name, but not the soliloquy that usually goes with it!

Which is why, upon not very deep reflection, I would like to introduce you to our mascot for the next six months, the saucy salamander.

La “Salamandra Impertinente“, che ci accompagnerà per i prossimi mesi  fino all’uscita di Ubuntu 13.10, potete apprezzarla in foto.

Cosa ne pensate? Avete inoltre delle idee per il prossimo animale che comincerà con la T?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , ,

Category: Linux, Ubuntu

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.