Risolvere l’errore libudev0 per installare Google Chrome su Ubuntu 13.04

| 10 maggio 2013 | 2 Commenti

Google Chrome

Uno degli errori più frequenti nella nuova versione 13.04 di Ubuntu avviene durante l’installazione di Google Chrome. Infatti, quando ci apprestiamo ad installarlo dopo aver scaricato il file .deb, non abbiamo la possibilità di farlo per il seguente errore:

“Error: La dipendenza non può essere soddisfatta: libudev0 (>=147)”

 

Google Chrome libudev0

Risolvere l’errore libudev0 per installare Google Chrome

L’errore è semplicissimo da risolvere, basterà scaricare ed installare il pacchetto libudev0 in base all’architettura del nostro sistema.

Fatto ciò, sarà possibile installare Google Chrome senza problemi.

Download | Libudev0 (32-bit) 

Download | Libudev0 (64-bit) 

Informazioni sul bug | Code Google

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Chrome, Google

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.