Google sale al secondo posto nella classifica dei marchi più prestigiosi al mondo

| 23 maggio 2013 | 1 Commento

Google

Google ha da poco raggiunto il secondo posto nella classifica dei marchi più prestigiosi del mondo, posizionandosi per la prima volta davanti ad IBM.

Questo successo è stato raggiunto grazie al valore di 113,6 miliardi di dollari che ha assunto Google, contro i 112,5 miliardi di dollari di IBM. Al primo posto, in questa speciale classifica, troviamo sempre la Apple con un valore che si attesta sui 185 miliardi di dollari.

Altri marchi prestigiosi che possiamo trovare in questa speciale classifica sono McDonald’s (al 4°posto), Coca-Cola ( al 5° posto), Microsoft (al 7° posto), Marlboro (in 8° posizione), Samsung (al 30° posto, +25 rispetto allo scorso anno), Facebook (al 31° posto) , Visa e Disney.

Se siete curiosi di sapere qualche altra posizione in classifica vi lascio il link della classifica.

Link | Classifica Marchi Più Prestigiosi Al Mondo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: ,

Category: Google

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.