Un Gatto Sblocca un iPhone 5S con la Zampa!

| 19 settembre 2013 | 0 Commenti


gatto sblocca iphone

 

Le vendite dell’iPhone non sono ancora iniziate ufficialmente, ma molti giornalisti e blogger importanti hanno già avuto il privilegio di avere tra le mani il nuovo gioiello di casa Apple. Tra questi però, uno del noto sito di TechCrunch, si è anche divertito con il sensore di impronte del nuovo iPhone provandolo con il proprio gatto! Ma ciò che sorprende è che ha funzionato!

Eccovi il video in questione:

 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Category: Uncategorized

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.