Cosa succede a chi ha comprato QuickOffice Pro e Pro HD con l’uscita della versione gratuita?

| 21 settembre 2013 | 0 Commenti

QuickOffice-Pro-HD

 

Come vi abbiamo annunciato in questo articolo, è uscita il 19 Settembre la versione gratuita di QuickOffice.
E chi aveva precedentemente acquistato QuickOffice Pro e Pro HD cosa deve fare?

 

 

Volete continuare ad utilizzare le versioni Pro e Pro HD?

Forse non sarete contenti di sapere che:

  • le versioni Pro e Pro HD non sono completamente compatibili con iOS 7 ed alcune funzioni potrebbero non funzionare
  • a partire dal 31 Marzo 2014 non sarà più disponibile nessun servizio di archiviazione cloud per Quickoffice Pro e Quickoffice Pro HD

Meglio passare alla nuova versione gratuita?

Questo è quello che ci fa capire il Team di Google, visto che chi rimane alle vecchie versioni, seppur avendo pagato, non avrà accesso alle nuove funzioni ed agli aggiornamenti.

 

Nota importante: se avete acquistato Quickoffice Pro o Pro HD a partire dal 17 Giugno 2013, avete diritto a ricevere 50 GB di spazio di archiviazione gratuito su Google Drive (presentando una prova di acquisto). Per utilizzare questa offerta dovete compilare l’apposito modulo.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Android, Apple, Google, iOS

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.