Scaricare QuickOffice Gratis su iOS e Android con 10Gb di spazio omaggio entro il 26 Settembre

| 21 settembre 2013 | 0 Commenti

QuickOffice

 

QuickOffice è uno strumento necessario per chi lavora frequentemente con i file di Microsoft Office sui propri dispositivi mobili. Sicuramente sapete anche che fino a poco tempo fa era disponibile solo nella versione gratis limitata (Shareware) o nella versione completa a pagamento.

Arriva direttamente dal Google Drive Blog la notizia che è stata rilasciata una nuova versione di QuickOffice completamente gratuita.

 

 

Infatti QuickOffice si integra perfettamente con l’archiviazione di Google Drive e c’è anche un’ottima offerta a riguardo: se scaricherete la nuova versione di QuickOffice accedendo con il vostro Account di Google entro il 26 Settembre, 10 Gb di spazio gratuito per l’archiviazione verranno aggiunti al vostro account per 2 anni!

La nuova versione di QuickOffice presenta un’icona migliorata, la possibilità di creare cartelle .ZIP e visualizzare i files Excel e PowerPoint.

Ecco i link per accedere alla nuova versione di QuickOffice:

PlayStore | QuickOffice

AppStore | QuickOffice

Cosa succede, invece, a chi ha già acquistato QuickOffice Pro e Pro HD?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Android, Apple, Google, iOS

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.