Come scaricare gli sfondi per Elementary OS scelti dalla Community

| 23 settembre 2013 | 0 Commenti

Elementary OS Wallpaper (2)

Uscita da poche settimane nella versione stabile 0.2 Luna, Elementary OS ha suscitato da subito molto interesse ed è stata apprezzata dall’intera community Linux grazie alla sua stabilità, leggerezza e bellezza. Ora arrivano direttamente dalla community di Elementary OS 25 nuovi wallpapers da impostare come sfondo del proprio desktop pensati per dare un nuovo look al sistema operativo.

Probabilmente con il passare del tempo il numero di sfondi aumenterà ed è possibile seguire l’integrazione dei nuovi direttamente dalla pagina dedicata in Launchpad. Inoltre, è possibile installare gli sfondi grazie ai repository PPA di Elementary Update (gli stessi che consentono di scaricare Elementary Tweak, di cui abbiamo già parlato qui).

Scaricare e Installare gli Sfondi per Elementary OS scelti dalla Community:

Elementary OS Wallpaper

Digitare da Terminale (CTRL+ALT+T) i seguenti comandi:

  • sudo apt-add-repository ppa:versable/elementary-update

  • sudo apt-get update

  • sudo apt-get install elementary-wallpaper-collection

E’ possibile scaricare tutti gli sfondi presenti nel pacchetto elementary-wallpaper-collection collegandoci in questa pagina e cliccando su download tarball.

Sito Ufficiale | Launchpad

Articoli Correlati | Come Installare Elementary OS

Articoli Correlati | Guida Post Installazione Elementary OS

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Elementary OS, Wallpaper

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.