JOBS: il film ufficiale sulla vita di Steve Jobs uscirà il 14 Novembre [TRAILER]

| 11 ottobre 2013 | 0 Commenti

JOBS

Inizialmente prevista per il 17 Ottobre, l’uscita del biopic su Steve Jobs in tutte le sale cinematografiche italiane è stata posticipata al 14 Novembre 2013 .

JOBS

Questo film, “dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli… perchè coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero” , racconta la giovinezza di Jobs, il suo successo, la sua uscita dalla Apple ed il suo ritorno nel momento in cui l’azienda era nel baratro, risollevandola. Un viaggio lungo circa trent’anni reso possibile grazie ai numerosi documenti ed interviste rilasciate dai suoi più stretti collaboratori.

Steve Jobs sarà interpretato da Ashton Kutcher, il quale ha studiato persino le abitudini alimentari del protagonista per entrare il più possibile nella parte.

Ecco il video del trailer ufficiale di JOBS in italiano:

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags: , ,

Category: Apple

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.