L’iPhone 5S è lo smartphone più veloce del mondo

| 21 ottobre 2013 | 0 Commenti

iPhone 5S e 5C Prezzi Caratteristiche e Novita (10)

L’iPhone 5S è al momento lo smartphone più veloce al mondo, lo rivelano alcuni recenti test prestazionali effettuati dalla rivista indipendente “Which?”.

Effettivamente, come possiamo vedere dalla tabella mostrata qui sotto, l’iPhone 5S batte in maniera imbarazzante i top di gamma delle più importanti società presenti sul mercato mobile sia nella prova “Single Core” che nella prova “Multi Core”.

La tabella riassume i risultati dei primi 7 classificati:

Marca Punteggio (Single Core) Punteggio (Multi Core)
iPhone 5S 1410 2561
LG G2 882 2355
Samsung Galaxy S4 687 1939
HTC One 643 1805
iPhone 5C 711 1281
Samsung Galaxy S4 (Mini) 649 1135
HTC One (Mini) 477 880

E’ possibile notare subito come l’iPhone 5S nel punteggio Single Core sia quasi il doppio più potente del secondo classificato, l’LG G2, il quale, nonostante tutto, sembrerebbe resistere abbastanza bene nella prova Multi Core (circa 200 punti di distacco).

Tralasciamo invece i dati con i top di gamma Samsung ed HTC, i quali vengono di gran lunga staccati dall’iPhone ma anche dallo stesso LG G2.

E voi, cosa pensate di questa classifica?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Apple

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.