Test di velocità tra tutti i modelli di iPhone [dal 2G al 5S]

| 24 ottobre 2013 | 1 Commento

Tutti gli iPhone

EverythingApplePro ha messo a confronto tutti gli iPhone prodotti fino ad oggi, dalla prima generazione fino all’ultima (2G, 3G, 3GS. 4, 5S, 5, 5C, 5S), per confrontare la velocità dei primi modelli con gli ultimi usciti.

Ovviamente, per rendere il test più veritiero possibile, tutti i dispositivi sono stati ripristinati all’ultima build ufficiale disponibile per ogni rispettivo modello, senza jailbreak o applicazioni aperte.

Il test riguarda:

  • I tempi di spegnimento;
  • I tempi di accensione;
  • La navigazione Web.

A livello prestazionale il divario fra i vari modelli è abissale anche se va a scemare tra gli iPhone più recenti, vedrete comunque che le sorprese non mancheranno!

Ecco a voi il video:

Buona Visione!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Category: Apple, iPhone

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.
  • Anonym

    Android For The Win! – Sta apple costa un sacco e non fa niente di più… anzi ogni 2 anni ti obbligano a cambiare cellulare.