Soluzione Completa di Limbo

| 1 novembre 2013 | 0 Commenti

soluzione completa di limbo

Limbo è un fantastico gioco in stile rompicapo che è uscito nel 2010 solo su Xbox Live Arcade e successivamente per Playstation Network e altre piattaforme, che ha subito riscosso molto successo per la grafica dettagliata e il gameplay particolare. Il protagonista, un bimbo, deve andare avanti in un mondo in 2D a scorrimento orizzontale pieno di trappole e ostacoli che il giocatore dovrà risolvere di volta in volta solo a costo di morire molteplici volte prima di trovare la soluzione esatta. Man mano che ci si inoltra nel gioco, gli enigmi diventano sempre più ardui e sicuramente vi è capitato di bloccarvi per giorni.

 

  • Eccovi quindi la soluzione completa di Limbo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Category: Android, iPad, iPhone, Mac OS X, Videogiochi

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.