Catturare un colore da una superficie reale con SwatchMate

| 28 febbraio 2014 | 0 Commenti

SwatchMate Catturare un colore da una superficie reale con SwatchMate

SwatchMate è sicuramente uno di quegli oggetti che farebbero gola a qualsiasi grafico o fotografo. Questo fantastico “aggeggio”, dalla forma cubica, consente di catturare i colori di una determinata superficie semplicemente poggiandolo sopra di essa e premendo un bottone.

Questo Color Picker consente di catturare il colore di qualsiasi oggetto ci circondi, sempre utilizzando la stessa procedura sopra descritta.

Dopo aver effettuato la scansione del colore interessato, SwatchMate manderà tramite Wi-Fi il colore del campione allo Smartphone, o nel caso fossimo al computer, direttamente su Photoshop.

SwatchMate 2 Catturare un colore da una superficie reale con SwatchMate

SwatchMate Catturare un colore da una superficie reale con SwatchMate

Sul sito ufficiale è già possibile pre-ordinarlo in diverse colorazioni, si parte da una base di 100$ fino ad arrivare a 150$ in base alla colorazione scelta.

Sito Ufficiale | SwatchMate

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Category: Android, Apple, iPhone

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.