Inviare messaggi segreti online grazie a Privato.me

| 1 marzo 2014 | 0 Commenti

Privato.me

Privato.me è un servizio web gratuito che consente di inviare messaggi segreti con funzione di autodistruzione in maniera facile e veloce, senza alcuna richiesta di registrazione.

Ho provato personalmente il servizio e sono rimasto molto soddisfatto dalla velocità con cui si genera il messaggio segreto e dall’affidabilità del servizio (mantiene davvero ciò che promette di fare, alla perfezione).

Come funziona Privato.me?

Il servizio è davvero molto semplice da utilizzare, basterà:

  1. Scrivere il proprio messaggio;
  2. Verrà creato un link da inviare alla persona interessata con il contenuto del messaggio;
  3. Quando la persona a cui è stato inviato il messaggio cliccherà il link per la prima volta, potrà vedere il messaggio inviatogli, dopodiché la nota si distruggerà automaticamente.

Ciò significa che una volta cliccato sul link con il contenuto del messaggio, nessuno potrà più vedere il contenuto del messaggio, neanche la persona a cui era stata inviata.

Sito Ufficiale | Privato.me

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Category: Applicazioni Web

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.