Nexus 6 avrà caratteristiche molto simili al G3 di LG secondo alcune indiscrezioni

| 6 marzo 2014 | 0 Commenti

Nexus

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la partnership tra LG e Google si stia rafforzando. Oltre alla possibilità di realizzare da parte di LG il primo Smartwatch Google, uno dei punti affrontati da Sundar Pichai (senior vice president in Google) durante il suo intervento al MWC 2014 di Barcellona riguardava proprio alcune novità sul prossimo smartphone Nexus di Google, novità che in questi giorni cominciano a trovare i primi riscontri con fonti attendibili.

Come riportato da Gizmodo.de, infatti, la realizzazione del prossimo Nexus dovrebbe essere ancora una volta affidata a LG, la quale proporrà agli utenti un Nexus 6 molto simile a quella del futuro LG G3 ( parallelamente a quanto successe con il Nexus 5 e l’LG G2).

Alcune indiscrezioni parlano di un dispositivo dotato di:

  • Display Quad HD;
  • CPU 64-bit (probabilmente uno Snapdragon di ultima generazione);
  • Fotocamera da 16MP.

Per il momento questi sono tutti i dettagli a nostra disposizione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Android

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.