Proporta: Custodia Barbour Trapuntata per iPad Mini Retina

| 13 aprile 2014 | 0 Commenti

  DSCN1349 Proporta: Custodia Barbour Trapuntata per iPad Mini Retina

Oggi vi parlerò di una custodia per iPad Mini Retina che ci è stata gentilmente spedita da Proporta.

Questa custodia in tessuto trapuntato è stata realizzata dalla stessa Proporta in collaborazione con la nota casa di moda inglese Barbour. Essa presenta delle rifiniture morbide ed eleganti ed è disponibile in varie colorazioni nello store di Proporta.

Come al solito, l’imballaggio della spedizione era perfetto ed il prodotto è arrivato integro a destinazione nella sua scatola originale.

Dalla nostra esperienza possiamo dire che questo prodotto protegge bene il dispositivo da urti e graffi e consente di posizionare l’iPad Mini Retina nella posizione da noi preferita grazie allo stand integrato per visualizzare le immagini nel miglior modo possibile.

Ovviamente la custodia consente di accedere a tutti i tasti fisici predisposti sull’iPad Mini Retina, quali accensione, volume e tasto home.

Galleria:

E’ possibile acquistarla con un anno di garanzia e se si acquista il prodotto dal nostro sito si potrà avere un 10% di sconto utilizzando il codice promozionale: GEEKITALIA10.

Acquista | Custodia Barbour Trapuntata per iPad Mini Retina

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo nei principali Social Network tramite gli appositi bottoni, ci aiuteresti a crescere!

Tags:

Category: Proporta

avatar

Informazioni sull'Autore: ()

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento. Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer. Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me, che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek!.