Chi Siamo

Simone Zaccariello 

IMG 20150914 041902 Chi Siamo

Ciao a tutti cari lettori, innanzitutto vi ringrazio per la visita.

Mi chiamo Simone Zaccariello, e sono nato nel 1991.

Vivo a Roma e mi sono diplomato nel 2011 al Liceo Classico Augusto mentre ora studio Ingegneria Informatica all’Università di Tor Vergata (Roma).

Amante del computer sin dal primo giorno in cui ne vidi uno, dopo il suo ingresso in casa cominciai a studiare e ad approfondire individualmente ogni piccola parte di questo fantastico strumento.

Successivamente cominciai a navigare nel profondo ed immenso mare di Internet, scoprendo in tutto e per tutto questa pura passione per l’informatica e per il computer.

Questo mi ha spinto ad aprire GeekItalia, un punto di ritrovo per appassionati di informatica come me che vogliono essere sempre informati su ciò che succede nell’ambito Geek.

 

 

 

Valerio Martinelli

 Chi Siamo

Sono un ragazzo di Roma e la mia passione per i Computer nasce durante l’adolescenza grazie a videogiochi come Doom 2, Counter Strike e Lineage i quali mi hanno iniziato a questo mondo e permesso di scoprire la sua vastità, dentro la quale sono rimasto intrappolato e ho ampliato le mie conoscenze, soprattutto grazie al continuo stupore che la tecnologia suscita in me.

Oggi, tra le tante cose, scrivo per questo fantastico sito che mi permette di condividere le mie conoscenze personali e tutto ciò che di interessante c’è nel mondo dei computer.

 

 

 

Tien Telopette

Tien Chi Siamo

Esportato in Italia alla tenera età di 8 anni, mi sono stabilito a Roma, città in cui tutt’ora vivo e di cui amo e odio tanti aspetti.

Appassionato di tutto ciò che la tecnologia può offrire e amante della filosofia dello sviluppo tecnologico come progresso, ho cominciato a sondare l’enorme universo della tecnologia in tutti i suoi rami, dal multimedia al mondo videoludico, dall’universo hacker ai vari tipi di dispositivi finali nel mercato per consumatori, un universo in continua espansione ed evoluzione.

La passione e la voglia di poter un giorno saper maneggiare al meglio i vari mezzi che la programmazione e l’ingegneristica informatica offrono, mi hanno portato ad iscrivermi alla facoltà di Ingegneria Informatica di Tor Vergata, percorso accademico che sto tutt’ora portando avanti.